Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Raccontautore – il libro a teatro

marzo 4

€10,00

Al centro dell’evento teatrale conclusivo di domenica 4 marzo, l’opera di Domenico Monteleone, «Scaglie di cioccolata fondente –
smisurati ritorni» (edito da Il Seme Bianco – Castelvecchi), nella quale si affrontano i diversi temi della drammatica attualità di questo inizio di secolo, ma lo si fa con ironia, con garbo, attraverso il ragionamento.

Dal Debito Pubblico all’Amore, dall’Immigrazione al mistero della Morte, dal Folklore popolare ai grandi Personaggi del presente e del passato come Ferdinando Imposimato, Nicola Gratteri e Giorgio Gaber.

«L’obiettivo del libro – afferma l’autore, Domenico Monteleone – è quello di viaggiare insieme agli spettatori nelle continue oscillazioni del pendolo della vita, che svaria a tutto campo in questi “infiniti ritorni”, così come recita il sottotitolo del libro. Per un nuovo modo di coniugare tutti gli aspetti della Vita in un solo momento che non è solo letteratura e scrittura ma vuole essere anche pensiero che diventa Educazione Civica, Politica, Sociale».

Per acquistare il biglietto nominativo sarà sufficiente effettuare l’iscrizione annuale all’associazione per avere diritto all’ingresso allo spettacolo.

Clicca qui e segui le indicazioni 

 

Organizzatore

Roma Art Meeting
Email:
info@www.romaartmeeting.net
Sito web:
www.romaartmeeting.net

Luogo

Teatro zona Monteverde
Via Giovanni De Calvi 57
Roma, 00151 Italia
+ Google Maps