Promozione editoriale e letteraria

“E poi ci sono io. Proposte d’Autore”

è il nuovo progetto del Roma Art Meeting dedicato agli autori e alla realizzazione di una rete letteraria capace di fondere arte e promozione dell’arte stessa.

Il nostro obiettivo: la costruzione di uno spazio in cui l’autore abbia la possibilità di esprimere se stesso e far conoscere la propria opera. In un mondo sempre più incalzato di contenuti, dove “perdersi e trovarsi” è facile, il Roma Art Meeting investe sulla letteratura emergente, aprendosi all’incontro e alla valorizzazione dei contenuti culturali.

Così, “E poi ci sono io. Proposte d’Autore” offrirà agli autori emergenti la possibilità di “trovarsi”, senza perdersi, all’interno del Roma Art Meeting diventandone protagonisti attraverso incontri, interviste e eventi. Adottando una filosofia dedicata alla constante e pervicace conoscenza dell’altro, del suo mondo e dei suoi contenuti.

Per questo abbiamo pensato ad “E poi ci sono io. Proposte d’Autore” per dedicare a tutti gli scrittori emergenti una pacchetto, un manto cucito su misura attorno alla loro opera che consiste in:

  • Intervista all’autore”: intervista di 45 minuti in cui lo scrittore potrà parlare del suo libro e dei retroscena che l’hanno portato a scriverlo. L’intervista sarà ripresa e lanciata sui canali social del RAM.
  •  “La tua finestra”: pagina personale dedicata all’opera e all’autore sul sito del Roma Art Meeting
  • Presentazione del libro presso il “Teatro Parioli” il 22 gennaio 2018 con consegna di targa e relativo attestato.
  • Ogni evento rientrante nel pacchetto sarà ripreso, fotografato e rilanciato sui canali del Roma Art Meeting (facebook, you tube, ecc..). Il materiale sarà poi riutilizzabile liberamente dall’autore.

Contattaci